23 settembre 2019

Vita da gatto! Le grandi avventure di un cucciolo

| Lascia un commento
Il 6 ottobre 2019 il Sistema Bibliotecario Ovest Bresciano, nell'ambito del festival Nelle Terre dell'Ovest 9 - Itinerari per immaginare il futuro, organizza uno spettacolo teatrale con navigazione sul lago d'Iseo dal titolo: 


Vita da gatto! Le grandi avventure di un cucciolo




Spettacolo teatrale per famiglie scritto, musicato e interpretato da Ferruccio Filipazzi



Trama
Bianco è un gatto che vive felicemente con il suo papà in un piccolo orto, fin quando non sono costretti ad abbandonare le loro case e vivere per le strade. Ferito in una battaglia tra bande rivali, Bianco ha la fortuna di incontrare Ferrù, un uomo, ma soprattutto un amico. Grazie a lui, Bianco capisce che cosa significa essere amati e, confortato da questa esperienza che lo ha reso più forte e sicuro di fronte alla vita, continua il suo viaggio per il mondo. Da solo e diventato finalmente grande.

Programma della giornata
Ritrovo per i partecipanti alle ore 15.00 presso la biglietteria del Molo di Iseo.

ANDATA:
Battello di linea con partenza da Iseo alle ore 15.30 e approdo a Peschiera Maraglio - Monte Isola alle ore 15.53.

Spettacolo nel parco del Castello Oldofredi Residence di Monte Isola alle ore 16.30.

Dopo lo spettacolo, per chi vuole, ci sarà la possibilità di degustare i prodotti tipici locali di Monte Isola a cura di Castello Oldofredi Residence al costo di 15 euro (da versare in loco).

RITORNO:
Battello di linea con partenza dal pontile 3 a Peschiera Maraglio - Monte Isola alle ore 19.02 e approdo a Iseo alle ore 19.25

Evento su prenotazione - MAX 150 POSTI!

Costo del biglietto navigazione A/R: 6 euro (anziché 7) da versare in loco.


Per informazioni e prenotazioni contattare il Sistema Bibliotecario Ovest Bresciano al numero 030.7405592 oppure scrivendo una email all'indirizzo c.o.bresciaovest@comune.palazzolosulloglio.bs.it

Per i residenti a Monte Isola, per la prenotazione dello spettacolo ed eventuale degustazione, rivolgersi direttamente alla Biblioteca di Monte Isola.

L'evento di svolgerà anche in caso di maltempo. 




Vi aspettiamo numerosi!




Tags : , , , , , , , , , , , , , ,

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter e seguici

Per trovare notizie dalle biblioteche del Sistema Bibliotecario Ovest Bresciano, tra la Franciacorta e il Sebino. La cultura, le persone, i gruppi di lettura e i viaggi. Nelle Terre dell'Ovest è un modo per comunicare un’identità, attraverso una comune promozione dei servizi delle biblioteche.

Il Sistema Bibliotecario Ovest Bresciano fa parte della Rete Bibliotecaria Bresciana ed è composto da 17 biblioteche, 25 professionisti (tra bibliotecari, catalogatori e addetti al prestito), oltre 250.000 documenti tra libri, dvd, audiolibri, riviste e molto di più…

Il Sistema Bibliotecario Ovest Bresciano ha attivato alcune collaborazioni rilevanti nell’ambito dell’impegno alla cultura. In particolare la BCC del Basso Sebino finanzia le attività promozionali annuali, l’Associazione “Il Club” di Palazzolo sull’Oglio supporta il Sistema nell’organizzazione degli eventi legati alla creazione di reti sociali attraverso l’evento annuale “Il Benessere Partecipato”. La coop. Socioculturale infine è partner nell’organizzazione degli eventi culturali come “Nelle terre dell’Ovest” e nelle attività sistemiche di marketing.

Il Centro Operativo del Sistema Bibliotecario Ovest Bresciano si trova presso la sede della Biblioteca comunale di Palazzolo sull'Oglio (BS) Lungo Oglio Cesare Battisti, 17 - 25036 030.7405592-595 email: c.o.bresciaovest@comune.palazzolosulloglio.bs.it

Seguici su Twitter

In evidenza

Margini - Suggestioni dall'Oriente Europeo

“Nelle Terre dell’Ovest 6: Margini” è il nuovo appuntamento che il Sistema Bibliotecario Ovest Bresciano offre alla sua utenza.  Il...